lunedì 15 luglio 2013

POLLO CANSAS CITY

 Ho deciso di utilizzare un RAB che solitamente la mia dolce metà usa per le costine alla griglia. E' una polvere piuttosto umida, si chiama (appunto) Cansas City.
Ho spalmato ben bene le parti del pollo con questo rab, la cosa migliore è lasciarlo insaporire per qualche ora, poi ho tagliato un bel cipollotto di Tropea e ho messo tutto in una padella antiaderente, ho aggiunto un po' di sale ma non molto perchè il rab è comunque saporito.
A piacere si potrebbe aggiungere del peperoncino, secondo me ci sta bene.
Ho lasciato rosolare a fuoco vivace per un po' e poi abbassato e lasciato andare pian piano. Se si asciuga aggiungere un goccio di acqua calda.



Ho fatto anche un contorno di cipollotti, peperoni con l'aggiunta di qualche cappero e basilico.

"E non ho altro da aggiungere su questa faccenda."

Nessun commento:

Posta un commento